NEWS

ONLINE IL NUOVO SITO TOZZO ARREDAMENTI

Lo showroom di arredamento in provincia di Milano Tozzo Arredamenti

 

Tozzo Arredamenti, showroom di arredamento in provincia di Milano, ha un nuovo sito web, progettato per offrire agli utenti un’esperienza unica nel mondo del design. Navigando tra le varie sezioni del sito si potranno scoprire brand, prodotti e novità relative all’interior design, nonché tutto ciò che si vuole conoscere su Tozzo Arredamenti.

 

L’azienda rappresenta fin dal 1959 il meglio dell’arredamento Made in Italy nella zona di Canegrate e dintorni. Grazie a professionisti di grande esperienza, prodotti di qualità eccezionale e la capacità di soddisfare sempre il cliente in ogni sua richiesta, infatti, Tozzo Arredamenti è diventato un vero punto di riferimento per tutti coloro che vogliono arredare la loro casa o il loro studio con gusto, classe ed eleganza.

 

Lo showroom accoglie al suo interno numerosi brand, tutti noti a livello nazionale ed internazionale per l’eccellenza delle loro proposte e per le innovazioni concettuali e tecnologiche che rappresentano. Attraverso le proposte di questi brand, tra cui Dada Cucine e Knoll, Tozzo Arredamenti cerca di raggiungere il suo obiettivo principale, la base portante della filosofia aziendale: creare una casa accogliente, unica e bellissima, che risponda perfettamente alle esigenze del cliente e ne rappresenti totalmente personalità, gusto e carattere.

 

Sul nuovo sito web è possibile anche trovare il ricco elenco di servizi che l’azienda propone. Dalle consulenze private al confronto con un personal shopper, dalle ristrutturazioni chiavi in mano fino alla possibilità di richiedere la consegna ed il montaggio degli acquisti ovunque nel mondo, Tozzo Arredamenti offre davvero tutto quello di cui un cliente potrebbe avere bisogno.

 

Inoltre, online è anche possibile consultare il catalogo dei prodotti che si trovano presso lo showroom in provincia di Milano, così da permettere al cliente di farsi un’idea sullo stile delle nostre proposte e iniziare ad individuare le sue preferite.

 

Tozzo Arredamenti è aperto dal martedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 14:30 alle 19:30, mentre il sabato dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:00.

 

I tappeti come opere d’arte da Tozzo Atelier

17/02/2023

Il fascino dell’oggetto monolitico , la cucina Intersection.

07/07/2022

Il Fuorisalone conquista Milano: la città diventa set per la settimana del design 2021

09/09/2021

Un mood esotico ispira la collezione di tavoli e sedute Jeko

01/07/2021