NEWS

SHOWROOM DI CUCINE DADA A CANEGRATE

Tozzo Arredamenti, showroom di cucine Dada in provincia di Milano, offre alla clientela numerose proposte di cucine moderne e tradizionali di qualità tra cui scegliere.

 

La cucina simboleggia il cuore di una casa, il luogo di ritrovo della famiglia. Scegliere il modello giusto, quello in grado di rappresentare appieno tutti i membri del nucleo familiare, può rivelarsi complicato, specialmente quando la maggior parte dei negozi di arredamento sono pieni zeppi di proposte impersonali, prive di gusto e di scarsa qualità.

 

Da Tozzo Arredamenti, showroom di cucine Dada a Canegrate fondato nel 1959, i clienti possono trovare prodotti unici e ricchi di stile, firmati da uno dei più prestigiosi brand di interior design italiani. Il marchio Dada Cucine, infatti, è noto a livello internazionale per la qualità delle sue creazioni, tutte nate in collaborazione con designer ed artisti affermati.

 

Le cucine Dada sono realizzate con materiali resistenti, che durano nel tempo e pensate per adattarsi perfettamente alle esigenze di coloro che le utilizzano quotidianamente. Non è una casualità quindi che sul catalogo sono presenti cucine componibili, modulari, lineari, con penisola o con isola: le cucine Dada sono progettate per esaltare lo stile di ogni casa.

 

Rivenditore di cucine Dada a Canegrate: le proposte di Tozzo Arredamenti

 

Nel catalogo proposto da Tozzo Arredamenti, rivenditore ufficiale di Dada Cucine nella provincia di Milano, i clienti possono trovare alcuni tra i modelli di cucine più belli realizzati dai designer del brand. Impossibile non citare i modelli Hi-Line 6 e Trim.

 

La cucina Hi-Line 6 è un progetto lineare, molto semplice nello stile. Il designer Ferruccio Laviani l’ha progettata per soddisfare le richieste di tutti quei clienti che in una cucina ricercano organizzazione, pulizia e la possibilità di personalizzare al massimo gli spazi. Caratteristica delle ante, disponibili in numerose varianti, è l’assenza delle maniglie.

 

Trim, invece, è la risposta di Dante Bonuccelli a tutti coloro che da una cucina vogliono funzionalità e praticità. Parola d’ordine del prodotto è tecnologia, presente non solo negli elettrodomestici, ma anche nel sistema di vetri scorrevoli a scomparsa, nelle luci LED e nelle prese di corrente già installate nello schienale della cucina.

 

Presso lo showroom d’arredamento in via Novara 5 a Canegrate la clientela può trovare anche altre numerose proposte di grande classe ed eleganza come le cucine Vela, INDada, VVD e Tivalì.

 

In più, oltre a prodotti di eccezionale qualità, i clienti di Tozzo Arredamenti potranno fare affidamento su addetti alla vendita esperti, interior designer pronti a realizzare progetti tailor-made e un team di operai disponibili per consegna e montaggio ovunque nel mondo.

 

I tappeti come opere d’arte da Tozzo Atelier

17/02/2023

Il fascino dell’oggetto monolitico , la cucina Intersection.

07/07/2022

Il Fuorisalone conquista Milano: la città diventa set per la settimana del design 2021

09/09/2021

Un mood esotico ispira la collezione di tavoli e sedute Jeko

01/07/2021