NEWS

MOLTENI&C FOR DESIGN LOVERS: SCOPRI L’INIZIATIVA NEGLI SHOWROOM TOZZO ARREDAMENTI

Anche quest’anno Molteni&C, uno dei brand di arredamento italiani più conosciuti ed amati del mondo, propone l’iniziativa Molteni&C for design lovers. Dall’1 Settembre al 30 Novembre 2019, tutti coloro che acquisteranno un divano o una poltrona firmata dal brand riceveranno in omaggio il rivestimento

 

Se vuoi rinnovare il look del tuo soggiorno o del tuo ufficio, visita subito gli showroom Tozzo Arredamenti a Canegrate e Legnano; qui troverai un team di interior designer ed addetti alla vendita pronti a consigliarti i migliori abbinamenti tra tessuti, texture e colori per far sì che i tuoi nuovi pezzi d’arredamento si integrino perfettamente con lo stile della tua abitazione.

 

Molteni&C ti permette di scegliere tra tantissimi rivestimenti in pelle o tessuto di prima qualità, capaci di aggiungere quel tocco in più che hai sempre desiderato ai tuoi ambienti! Da Tozzo Arredamenti ti aspettano proposte per tutti i budget e tutti i gusti, non perdere l’occasione di scoprirli in prima persona.

 

Insieme a questa promozione, Molteni&C ha lanciato anche un’iniziativa legata ai soggiorni e al loro rinnovo. Visitando lo showroom Tozzo Arredamenti, rivenditore ufficiale Molteni&C in provincia di Milano, potrai scoprire i 505 buoni motivi per rinnovare il tuo living stilati dall’azienda. 

 

Protagonista del progetto è il sistema componibile 505 firmato Molteni&C, una libreria e mobile da soggiorno disegnato da Nicola Gallizia che si rinnova seguendo i trend d’arredamento del momento. La semplicità delle linee rende questo mobile dagli infiniti utilizzi l’aggiunta perfetta per ogni soggiorno.

 

Ti aspettiamo negli showroom Tozzo Arredamenti, a Canegrate e Legnano, dall’1 Settembre al 30 Novembre 2019 per scoprire di più sulle promozioni e sulle iniziative di Molteni&C. Lasciati guidare dalle sensazioni e dalle emozioni che solo il vero design Made in Italy sa regalare e rinnova il tuo living, la tua casa ti ringrazierà!  

 

I tappeti come opere d’arte da Tozzo Atelier

17/02/2023

Il fascino dell’oggetto monolitico , la cucina Intersection.

07/07/2022

Il Fuorisalone conquista Milano: la città diventa set per la settimana del design 2021

09/09/2021

Un mood esotico ispira la collezione di tavoli e sedute Jeko

01/07/2021