NEWS

FOUR SEASONS’ PROMOTION DI GERVASONI: SCOPRILA NEGLI SHOWROOM TOZZO ARREDAMENTI

Anche quest’anno torna la favolosa promozione Four Seasons’ di Gervasoni, brand conosciuto in tutto il mondo per la qualità dei suoi imbottiti.

 

Dall’1 Settembre al 31 Dicembre 2019, acquistando un prodotto delle collezioni di imbottiti Gervasoni nel tessuto che preferisci riceverai in regalo il rivestimento in lino bianco, perfetto per portare luce nei soggiorni, negli studi e nelle camere da letto o per aggiungere un tocco chic durante la stagione estiva.

 

Se anche tu vuoi più di un semplice divano o poltrona dal tuo imbottito, se anche tu vuoi rinnovare l’aspetto della tua casa, se anche tu vuoi poter cambiare il divano o il letto in base ai tuoi gusti e con il mutare delle stagioni, vieni a scoprire la promozione Four Seasons’ di Gervasoni negli showroom Tozzo Arredamenti a Canegrate e Legnano

 

Visitando gli store Tozzo Arredamenti potrai toccare con mano la qualità degli imbottiti Gervasoni, scoprire tutte le loro speciali caratteristiche e lasciarti consigliare dai nostri interior designer ed addetti vendita nella scelta del miglior divano e del rivestimento che fa per te. Dall’iniziativa sono escluse le collezioni outdoor.

 

Tra i principali vantaggi della scelta degli imbottiti firmati Gervasoni ci sono la totale e facilissima sfoderabilità di tutti i prodotti e la grandissima scelta di tessuti in collezione che ti permettono di personalizzare il tuo acquisto secondo il tuo stile e le tue esigenze.

 

Grazie alla promozione Four Seasons’ potrai osare di più con la scelta del tessuto avendo a disposizione anche una fodera più classica in lino bianco ed avere un imbottito sempre "come nuovo", mai capace di stancarti. Tra i prodotti più amati di sempre ci sono quelli delle collezioni Ghost, Brick e Sweet, imbottiti dalle linee classiche, ma capaci di integrarsi alla perfezione anche nelle case più moderne.

 

Cosa stai aspettando? Visita subito gli showroom di Tozzo Arredamenti, rivenditore ufficiale Gervasoni in provincia di Milano, e concediti regalo che stavi aspettando da una vita: una casa che ti sappia rappresentare davvero! 

 

I tappeti come opere d’arte da Tozzo Atelier

17/02/2023

Il fascino dell’oggetto monolitico , la cucina Intersection.

07/07/2022

Il Fuorisalone conquista Milano: la città diventa set per la settimana del design 2021

09/09/2021

Un mood esotico ispira la collezione di tavoli e sedute Jeko

01/07/2021