NEWS

CASA LAGO: UN NUOVO MODO DI FAR SCOPRIRE IL MADE IN ITALY

La Casa Lago

 

Ormai è quasi tutto pronto; con l’apertura del nuovo showroom d'arredamento Tozzo Arredamenti arriverà a Legnano anche una nuova casa interattiva firmata LAGO, un esperimento non solo di design, ma anche sociale, nato ormai quasi dieci anni fa grazie al genio del brand italiano. 

 

L’idea che sta dietro al primo progetto di questo tipo è tanto semplice quanto innovativa: non c’è niente di meglio di una vera casa, viva e vissuta, per mostrare ad appassionati e possibili acquirenti tutte le sfumature dei prodotti di interior design. Perché una casa interattiva non è solo uno spazio espositivo, nonostante svolga egregiamente questa funzione, e nemmeno una semplice abitazione privata, sebbene possieda dei veri e propri inquilini.

 

L’esperimento nato in occasione del Salone del Mobile di Milano 2009, diventa una realtà permanente con i tanti appartamenti LAGO che da allora sono apparsi in giro per l’Italia. Tra questi quello di Brera, anche solo per la sua posizione privilegiata, è sicuramente il più famoso.

 

All’interno di ogni appartamento LAGO i visitatori possono toccare con mano tutte le creazioni degli interior designer del marchio italiano non come se fossero meri oggetti da esposizione o inarrivabili opere d’arte, ma nel pieno svolgimento delle loro funzioni. Troverete quindi un frigorifero pieno ed una tavola imbandita pronta per una cena tra amici, un comodo divano perfetto per una chiacchierata e tanto altro ancora. Pezzi iconici LAGO come la cucina 36 e 8 e la dispensa N.O.W. acquistano tutto un altro sapore quando inseriti in un contesto familiare e casalingo; provare per credere!

 

Se quindi per qualche motivo non siete ancora riusciti a visitare uno degli appartamenti LAGO o volete rivivere l’esperienza unica che solo una casa interattiva può offrire, non potete che mettere in calendario l’inaugurazione di Settembre del nuovo progetto in collaborazione tra il marchio italiano e Tozzo Arredamenti che metterà Legnano al centro della scena del design internazionale.  

 

Tozzo Arredamenti presenta tutti i trend per l’arredamento dell’ufficio 2021

25/10/2020

Con Tozzo Arredamenti scopriamo le novità Poliform 2021

25/10/2020

Street Art//Urban Art, quando arte e design entrano in contatto

23/10/2020

Luci architetturali, la rivoluzione dell’illuminazione

18/09/2020