NEWS

SCOPRI CON TOZZO ARREDAMENTI IL MONDO DELL’ARREDAMENTO CONTRACT A MILANO

Tozzo Arredamenti e l’arredamento contract Milano

 

Quando si parla di arredamento in Lombardia ed in particolare nella provincia di Milano non si può non nominare anche Tozzo Arredamenti, il negozio di mobili e complementi che conta ben due showroom - lo storico a Canegrate e il più recente a Legnano - e migliaia di clienti soddisfatti ogni anno. 

 

Tra questi clienti non ci sono soltanto privati che si rivolgono agli esperti di Tozzo Arredamenti per arredare la propria abitazione, ma anche tantissimi imprenditori che si avvicinano alla nostra realtà per un servizio di arredamento contract a Milano. Nell’immaginario comune, infatti, questa categoria di compratori non trova largo spazio, ma per gli esperti ai lavori rappresenta un’interessante opportunità per far conoscere il proprio nome e mettersi in gioco. 

 

Arredamento contract Milano: cos’è

 

A questo punto, molti di voi si chiederanno cosa sia esattamente l’arredamento contract a Milano. Con questa espressione si indicano i servizi offerti da progettisti ed interior designer a proprietari di hotel, uffici - anche pubblici -, ristoranti ed altre realtà di questo tipo che vogliono ripensare gli spazi a loro disposizione attraverso l’arredamento. Grazie alla sua esperienza lunga 60 anni e alla squadra di professionisti che siamo riusciti a formare, Tozzo Arredamenti è l’azienda giusta a cui rivolgersi anche per questo tipo di progetti.

 

La cosa più bella di lavorare nell’ambito dell’arredamento contract a Milano è che molto spesso si riesce a partecipare a progetti a più ampio respiro rispetto a quanto succede con abitazioni private. In più chi vi partecipa ha l’occasione di mettersi alla prova: quando si ha a che fare con spazi frequentati ogni giorno da molte persone differenti è fondamentale che estetica e creatività vengano sempre accompagnate da funzionalità e razionalità

 

Kartell e Driade per l’arredamento contract Milano di Tozzo Arredamenti

 

Una delle ragioni principali per cui in tantissimi ci hanno già scelto per questi progetti sono i marchi con cui collaboriamo, tutte aziende di primissimo livello nel mondo del design italiano ed internazionale. Attraverso queste partnership i nostri collaboratori sono in grado di arredare ogni ambiente di lavoro e ogni spazio di un albergo, per esempio, con eleganza, stile e quel tocco di originalità che non guasta mai. 

 

Uno dei brand che ci offre sempre più spunti in questo senso è sicuramente Kartell. L’arredamento contract di Kartell non passa di certo inosservato. Dai divani, sedie, scaffalature ai complementi d’arredo, tutti i prodotti realizzati dall’azienda lombarda si distinguono per la loro forte personalità; per questo è così amata da hotel e ristoranti, luoghi in cui l’ambientazione è importante quasi quanto la qualità dei servizi offerti. 

 

Grande importanza viene riservata a forme e volumi. Date un’occhiata alle sedie e ai tavolini del brand: qualsiasi ristorante sarebbe orgoglioso di poterle metterle a disposizione dei suoi clienti. In più gli elementi di arredamento contract di Kartell non hanno paura di osare con il colore, cosa che li rende perfetti per spazi giovani e moderni.

 

Caratteristica principale dell’arredamento contract di Driade, invece, è la personalizzazione. Quella con l’azienda emiliana è un’altra partnership storica di Tozzo Arredamenti ed infatti sono numerosi i progetti contract di cui ci siamo occupati in questi anni che vedono protagoniste le sue creazioni. 

 

Con il gusto tipicamente sartoriale del Made in Italy e uno stile decisamente internazionale, Driade propone una serie di prodotti perfetti per sale riunioni di grandi compagnie che ogni giorno hanno a che fare con clienti da tutto il mondo. L’arredamento contract di Driade offre anche sedute e tavoli classici ed innovativi al tempo stesso.

 

Passate a trovarci negli showroom di Tozzo Arredamento per scoprire assieme a noi tutto quello che c’è da sapere sul mondo dell’arredamento contract a Milano.

 

Luci architetturali, la rivoluzione dell’illuminazione

18/09/2020

Per delle camere da letto moderne di classe, seguite i consigli di Tozzo Arredamenti

17/09/2020

Trasforma la tua casa con i mobili per il bagno a Milano e provincia di Tozzo Arredamenti

20/08/2020

Conosci il servizio di consulenze di arredamento di Tozzo Arredamenti?

20/08/2020