TOZZO ARREDAMENTI: APRE IL NUOVO ATELIER A LEGNANO
I lavori sono già cominciati e tra poco il sogno diventerà realtà: nelle prossime settimane aprirà a Legnano il nuovo negozio dello storico showroom di arredamento Tozzo Arredamenti di Canegrate. Il punto vendita, che si troverà in Piazza Don Luigi Sturzo al civico 12, è destinato a diventare molto di più di un semplice spazio espositivo in cui i clienti possono trovare mobili e complementi d’arredo e farsi consigliare nella scelta dell’arredamento da interior designer ed home shopper professionisti: il nuovo Atelier Tozzo Arredamenti è stato concepito come un luogo in cui creare sinergie e lasciare che la creatività e le idee scorrano libere.
L’idea è che il nuovo punto vendita Tozzo Arredamenti riesca non solo a soddisfare la clientela alla ricerca dei mobili perfetti per la propria casa o i propri spazi di lavoro, ma a diventare anche un punto di riferimento per i professionisti del settore della zona che vogliono rimanere aggiornati sulle novità del mondo del design e dell’arredamento.
Presso il nuovo showroom di Legnano, che si troverà a pochi passi dal centro, verranno organizzati incontri ed eventi in cui saranno presentate le collezioni dei brand del Made in Italy con cui da sempre Tozzo Arredamenti collabora e le ultime novità in fatto di ristrutturazione e domotica. Non mancheranno anche lezioni e corsi tenuti dai più importanti chef della zona, che verranno organizzati nella cucina interattiva che farà parte dell’esposizione permanente.
Tra i prodotti che sarà possibile trovare nell’Atelier le cucine Poliform e le linee d’arredo di Lago sono tra le più esclusive. In particolare, ampio spazio verrà lasciato a quest’ultimo brand, che realizzerà insieme a Tozzo Arredamenti il secondo appartamento attivo e aperto al pubblico, dopo quello creato nel 2009 nel quartiere Brera a Milano.
La data di apertura? Continuate a seguire il nostro blog per scoprirla!
Il Fuorisalone conquista Milano: la città diventa set per la settimana del design 2021
09/09/2021