NEWS

TOZZO ARREDAMENTI PRESENTA TUTTI I TREND PER L’ARREDAMENTO DELL’UFFICIO 2021

Trend arredamento ufficio, tutte le novità 2021

Mai come in questi ultimi anni il design è entrato di forza anche negli uffici; sempre più di frequente, infatti, osserviamo compagnie e designer dedicare intere collezioni a questo particolare ambiente in cui molto spesso passiamo più tempo che a casa. Spazi che una volta erano occupati da massicci schedari e ingombranti scrivanie vengono ora completamente rinnovati attraverso un arredo in linea con le tendenze del momento. 

 

Il 2021 porterà tante novità tra i trend per l’arredamento dell’ufficio a partire dalla palette di colori che ha abbandonato i colori a contrasto per toni naturali che ben si sposano con le linee avvolgenti dei mobili, altra tendenza della stagione. Sembra infatti che dopo che molti si sono ritrovati a dover lavorare dalla propria abitazione, i designer abbiano deciso di proporre spunti d’arredo capaci di rendere l’ufficio un ambiente caldo e accogliente come quello casalingo.

 

I trend per l’arredamento dell’ufficio 2021 danno grande importanza anche all’illuminazione. È ormai largamente provato che un ambiente luminoso contribuisce a migliorare il buon umore dei dipendenti e di conseguenza la loro produttività; ecco allora progetti open space, ariosi e allo stesso tempo per niente dispersivi in cui il lavoro del light designer diventa fondamentale. 

 

Trend arredamento ufficio: il comfort prima di tutto

Riuscire a creare degli spazi confortevoli in cui professionisti e clienti di ogni genere possano sentirsi come a casa: ecco l’obiettivo delle aziende del settore del design d’interni in questo 2021. Come si diceva, uno degli ultimi trend per l’arredamento dell’ufficio è il passaggio ai toni naturali come il legno, il creta e i grigi più caldi, una bella differenza se si pensa ai colori che finora venivano più utilizzati in questi ambienti, ovvero il bianco, il nero, specialmente accompagnate da finishing glossy, e l’acciaio. 

 

Ma il comfort a cui aspirano gli interior designer con i trend per l’arredamento dell’ufficio di quest’anno non si riferisce solo all’atmosfera da creare anche a particolari decisamente più pratici. Sedute ergonomiche e poltroncine imbottite per lavorare e accogliere i clienti in uno spazio sereno e caldo sono ormai un vero must. E poi tanti piccoli dettagli studiati per rendere l’ufficio ancora più familiare e accogliente.

 

Da Tozzo Arredamenti si possono acquistare i trend arredamento ufficio

C’è un solo posto in cui acquistare tutti gli ultimi trend per l’arredamento dell’ufficio e trasformare anche lo spazio di lavoro più classico nell’ideale di comfort e calore che ha ispirato gli interior designer quest’anno: Tozzo Arredamenti. Presso i nostri showroom di Canegrate e Legnano troverete tutti i brand più importanti di questo particolare settore del design d’interni. Kartell e Molteni & Co offrono tanti modelli di scaffalature e scrivanie, mentre è a Vitria che dovreste rivolgervi per le poltroncine più particolari e comode del momento. Grande novità della stagione sono le proposte firmate Lago; se volete arredare i vostri uffici con i trend più attuali il famoso marchio vi saprà sicuramente dare tanti spunti ed idee.

 

Affidandovi a noi troverete anche esperti interior designer pronti ad aiutarvi nell’arredamento degli spazi a vostra disposizione, consigliandovi i pezzi più adatti per seguire i trend per l’arredamento dell’ufficio 2021.

 

Non solo trend arredamento ufficio: le ultime novità sull’organizzazione degli spazi

Ma lo staff di Tozzo Arredamenti potrà darvi una mano anche se avete in mente di rinnovare completamente il vostro luogo di lavoro. Da noi, infatti, lavorano anche incredibili architetti sempre aggiornati sulle ultime tendenze che sapranno progettare spazi moderni e funzionali così da creare la cornice perfetta per i trend per l’arredamento dell’ufficio acquistati presso i nostri showroom.

 

Come abbiamo visto, l’ufficio 2021 è uno spazio fluido e aperto in cui sia gli ambienti che i professionisti che vi lavorano sono in grado di dialogare liberamente. Il trend di quest’anno, poi, riserva un ruolo importantissimo all’illuminazione, per questo mettiamo a disposizione dei nostri clienti l’esperienza dei light designer e l’originalità degli innovativi prodotti Ceriani Luce

 

Se volete ristrutturare un ufficio seguendo le ultime tendenze, quindi, Tozzo Arredamenti è in grado di fornirvi tutti gli strumenti necessari per ottenere risultati eccellenti. Venite a trovarci!

 

Tozzo Arredamenti presenta tutti i trend per l’arredamento dell’ufficio 2021

25/10/2020

Con Tozzo Arredamenti scopriamo le novità Poliform 2021

25/10/2020

Street Art//Urban Art, quando arte e design entrano in contatto

23/10/2020

Luci architetturali, la rivoluzione dell’illuminazione

18/09/2020