NEWS

PROMOZIONE FLOU: ACQUISTA UN DIVANO E RICEVERAI UN BUONO 20% PER L'ACQUISTO DI COMPLEMENTI D'ARREDO

Quest’anno Flou fa a tutti gli appassionati di design un regalo di Natale anticipato: una promozione imperdibile che vi permetterà di rinnovare l’arredamento del vostro salotto risparmiando.

 

Acquistando un divano componibile o lineare Flou presso gli showroom Tozzo Arredamenti, rivenditore ufficiale del brand, fino al 31 Dicembre 2019 riceverete subito un buono del 20% del valore dell’acquisto da spendere per comprare i complementi d’arredo del brand!

 

Questa è davvero un’occasione unica per poter cambiare aspetto alla vostra casa scegliendo prodotti di grande qualità e stile, firmati da una delle aziende di arredamento più famose al mondo, che vi aiuteranno ad esprimere il meglio di voi stessi attraverso la vostra abitazione.

 

Il buono, che verrà consegnato in cassa al pagamento del divano, può essere speso per l’acquisto di specchi, pouf, tavolini, lampade e poltroncine, elementi immancabili in qualsiasi salotto. La scelta di prodotti Flou è davvero ampia e variegata negli showroom Tozzo Arredamenti; lasciatevi guidare nella selezione dai nostri esperti addetti vendita e dagli interior designer e vedrete che risultati!

 

Tra i divani componibili firmati Flou più acquistati di sempre ci sono Doze, Olivier e Softbench in tutte le loro composizioni. Il bello di questi modelli, tutti eccezionali dal punto di vista dei materiali e del design, è che possono essere spostati a piacimento per esaltare al massimo lo spazio senza perdere la loro essenza. Tra i divani lineari, invece, impossibile non menzionare Piazza Duomo, modello dall’anima contemporanea che rappresenta la sintesi perfetta tra divano e letto. 

 

La collezione Olivier è composta anche da numerose poltroncine, pouf, tavolini e specchi, tutti elementi che rientrano nella promozione. Se amate l’arredamento coordinato questa è l’occasione giusta per scoprire la linea. A chi ama rompere gli schemi, invece, consigliamo di acquistare i pouf Moon e le lampade Amal: le loro linee assimmetriche e profili innovativi vi faranno innamorare al primo istante.

 

Cosa state aspettando? Correte subito negli showroom Tozzo Arredamenti a Canegrate e Legnano e approfittate della nuova promozione Flou che vi regala un buono del 20% per l’acquisto di complementi d’arredo per ogni divano del brand comprato.

 

I tappeti come opere d’arte da Tozzo Atelier

17/02/2023

Il fascino dell’oggetto monolitico , la cucina Intersection.

07/07/2022

Il Fuorisalone conquista Milano: la città diventa set per la settimana del design 2021

09/09/2021

Un mood esotico ispira la collezione di tavoli e sedute Jeko

01/07/2021