NEWS

SCOPRI LA PROMOZIONE NOTTURNO ALL STARS DI FLOU

Con la promozione Notturno All Stars di Flou subito per te uno sconto immediato di 1000€

 

Vuoi rinnovare la tua camera da letto, ma non hai idee su come vorresti trasformare la stanza? Niente paura, i designer di Tozzo Arredamenti, showroom di arredamento a Canegrate e Legnano, e Flou, azienda leader nel settore dell’arredamento della zona night, sono qui per aiutarti!

 

Tozzo Arredamenti, infatti, prende parte all’eccezionale promozione che Flou ha lanciato nelle scorse settimane e che ti permetterà di cambiare radicalmente l’aspetto della tua camera da letto e risparmiare una bella somma!

 

Dall’1 Settembre al 31 Dicembre 2019, tutti coloro che acquisteranno un letto matrimoniale Flou modello Notturno (170x200 cm) con base contenitore, rete a doghe regolabili, rivestimento a scelta tra i tessuti Safari 717, Safari 716, Naturali 610 e Steel 280, materasso a molle insacchettate 3 zone, piumino anallergico 4 stagioni, due guanciali nuvola e un coordinato copripiumino a scelta tra le proposte disponibili riceveranno uno sconto immediato di 1000 €.

 

Tutti i prodotti inclusi nella promozione Notturno All Stars di Flou sono di eccezionale qualità, realizzati con le migliori tecniche produttive ed i migliori materiali a disposizione. Benessere e riposo sono assicurati da un materasso prodotto seguendo i risultati di anni di ricerche nell’ambito del sonno.

 

Notturno è uno dei più grandi best seller di Flou di sempre. Fu progettato nel 1982 da Vittorio Prato e in questi trent’anni ha conquistato il cuore di tantissimi amanti del design, sia italiani che stranieri. La struttura del letto è essenziale ed elegante, caratterizzata da una testata e da una base imbottite e rivestite, completamente sfoderabili. A seconda delle esigenze e delle preferenze, la base può essere modello Leonardo, contenitore, fissa o dotata di movimentazione elettrica.

 

Visita subito gli showroom Tozzo Arredamenti e lasciati consigliare dai nostri interior designer ed addetti vendita nella scelta del prodotto più giusto per te e la tua casa e scoprirai come è semplice trasformare una camera da letto sostituendo semplicemente il suo elemento principale.  

 

I tappeti come opere d’arte da Tozzo Atelier

17/02/2023

Il fascino dell’oggetto monolitico , la cucina Intersection.

07/07/2022

Il Fuorisalone conquista Milano: la città diventa set per la settimana del design 2021

09/09/2021

Un mood esotico ispira la collezione di tavoli e sedute Jeko

01/07/2021