NEWS

NEGOZI DI ARREDAMENTO A LEGNANO: VIENI DA TOZZO ARREDAMENTI

Arredamento a Legnano

Con oltre sessant’anni di storia alle spalle, Tozzo Arredamenti è uno dei più noti negozi di arredamento in zona Legnano. Fin dalla sua fondazione nel 1959, l’obiettivo dell’azienda è stato far conoscere l’arredamento di qualità nella provincia di Milano, permettendo a tutti gli intenditori di poter acquistare mobili e complementi d’arredo unici nel loro genere, firmati da alcuni dei più noti brand del settore a livello nazionale ed internazionale.

 

Alla base del successo dello showroom Tozzo Arredamenti a Canegrate vi è la passione per il mondo dell’arredamento della famiglia Tozzo, che nel corso degli anni ha saputo interpretare alla perfezione le necessità e le richieste della clientela mettendo a disposizione solo prodotti selezionati, capaci di unire bellezza e funzionalità, elementi chiave quando si tratta di arredare case o uffici.

 

Presso Tozzo Arredamenti la clientela può trovare sia soluzioni per abitazioni private sia idee interessanti per il contract. Divani, poltrone, sedie, tavoli e letti, infatti, sono accompagnati da un’ampia selezione di scrivanie, armadi, scaffalature e sistemi per l’organizzazione dello spazio che è possibile osservare anche sul catalogo online presente sul sito dello showroom.

 

Tozzo Arredamenti: i servizi del negozio di arredamento a Legnano

 

Il negozio d’arredamento Tozzo Arredamenti offre alla clientela numerosi servizi che rendono l’esperienza d’acquisto di mobili e complementi d’arredo superiore a quella che si avrebbe in qualsiasi altro showroom della zona.

 

Dalla progettazione fino alla consegna con montaggio, i clienti che acquistano prodotti presso Tozzo Arredamenti possono contare su un team di professionisti impegnato a dare vita alla loro casa dei sogni. Gli interior designer e gli home shopper che collaborano con l’azienda aiutano la clientela a trovare i pezzi di design, i materiali ed i rivestimenti giusti che riescono a donare personalità agli ambienti.

 

In più, il team interno del negozio si occupa per i clienti anche del disbrigo di tutte le pratiche burocratiche necessarie alla realizzazione dei progetti firmati da Tozzo Arredamenti.

 

I tappeti come opere d’arte da Tozzo Atelier

17/02/2023

Il fascino dell’oggetto monolitico , la cucina Intersection.

07/07/2022

Il Fuorisalone conquista Milano: la città diventa set per la settimana del design 2021

09/09/2021

Un mood esotico ispira la collezione di tavoli e sedute Jeko

01/07/2021