NEWS

TRASFORMA LA TUA CASA CON I MOBILI PER IL BAGNO A MILANO E PROVINCIA DI TOZZO ARREDAMENTI

Tozzo Arredamenti: mobili bagno Milano e provincia e molto di più

In provincia di Milano non si può arredare casa senza andare a dare un’occhiata alle proposte di Tozzo Arredamenti. Ormai da 60 anni, infatti, l’azienda è il punto di riferimento per chiunque desideri portare eleganza e classe nella propria abitazione attraverso l’acquisto di originali pezzi di arredamento e complementi di arredo di design. 

 

Da quando poi l’attività è stata ampliata e lo showroom di Legnano si è andato ad aggiungere a quello storico di Canegrate, siamo in grado di aiutare ancora più clienti a realizzare le loro case dei sogni. Per proporre sempre il meglio che il mondo del design ha da offrire, abbiamo deciso di ospitare nei nostri spazi espositivi solo i più noti ed apprezzati brand italiani ed internazionali. Qualsiasi sia la stanza che avete deciso di rinnovare, rivolgendovi a Tozzo Arredamenti, avrete la sicurezza che solo una vera e propria istituzione come la nostra può dare.

I mobili bagno Milano e provincia, un’inversione di tendenza

Prendiamo per esempio il bagno. Fino a poco tempo fa, i servizi erano tra i locali più sacrificati quando arrivava il momento di scegliere l’arredamento di un’abitazione. Forse perché meno “in vista” rispetto a soggiorno e cucina oppure perché era la camera da letto ad essere considerata il luogo per eccellenza riservato all’intimità; la tendenza era quella di riservare un budget maggiore per le stanze principali della zona giorno e notte e utilizzare quanto rimaneva per i bagni. Tuttavia, di recente abbiamo riscontrato un trend potremmo dire opposto: sempre più spesso, infatti, siamo contattati da persone in procinto di ristrutturare e quindi in cerca di mobili per il bagno a Milano e provincia

 

Sarà forse perché gli italiani hanno scoperto che un bagno non deve essere solo un luogo funzionale e di passaggio, ma che all’occorrenza esso può trasformarsi in un piccolo centro benessere, la stanza in cui prendersi cura di se stessi diventa davvero possibile; ma ogni giorno Tozzo Arredamenti segue tantissimi clienti che vorrebbero acquistare non i soliti mobili per il bagno a Milano e provincia, ma modelli particolari ed unici, proprio come una volta avveniva per cucina e camera da letto. 

Mobili bagno Milano e provincia: tutti i prodotti di Tozzo Arredamenti

Chi decide di visitare gli showroom Tozzo Arredamenti per dei nuovi mobili per il bagno a Milano e provincia ha a sua disposizione tantissimi marchi e ancora più prodotti per dare vita alla stanza dei propri sogni. Tra i brand più apprezzati per la cura dei dettagli che mette in tutte le sue proposte bagno c’è sicuramente Modulnova. L’azienda, che si occupa anche di cucine e living, ha creato composizioni minimal, ma comunque d’effetto con cui rivoluzionare l’aspetto del proprio bagno. 

 

I mobili per il bagno a Milano e provincia firmati Lago, invece, si distinguono per look fresco e giovane che sarebbe perfetto in ogni abitazione dallo stile moderno e cittadino. Provate a dare un’occhiata alla composizione 36e8 con i suoi divertenti blocchi colorati ad incastro. Molto particolare è, poi, il brand Riva 1920, la cui forza sta decisamente nella sua classica eleganza. 

 

Presso i nostri showroom è anche possibile acquistare complementi d’arredo per il bagno di design. Leader del settore è Kartell con i suoi coloratissimi prodotti. Se avete bisogno di dare gli ultimi tocchi a quella che diventerà la vostra nuova stanza preferita, l’azienda italiana ha certamente quello che fa per voi. Modelli diversi di portasapone, portaspazzolino e portasalviette, lampade, sgabelli, contenitori e ovviamente specchi; potete trovare tutti gli accessori che vi servono in un unico posto e firmati da un unico brand così da creare un ambiente coerente. 

 

Venite a trovarci a Canegrate e Legnano, qui oltre a fantastici prodotti troverete la nostra squadra di professionisti che vi aiuterà a trasformare completamente il vostro bagno con tanti interessanti consigli e un esclusivo servizio di consulenza.

 

Tozzo Arredamenti presenta tutti i trend per l’arredamento dell’ufficio 2021

25/10/2020

Con Tozzo Arredamenti scopriamo le novità Poliform 2021

25/10/2020

Street Art//Urban Art, quando arte e design entrano in contatto

23/10/2020

Luci architetturali, la rivoluzione dell’illuminazione

18/09/2020