NEWS

NOVITà KARTELL 2019: LA LAMPADA TOY

La lampada Toy 

Lanciata durante l’edizione 2018 del Salone del Mobile, la lampada Toy by Moschino di Kartell è una delle novità che spopoleranno tra gli amanti del design in questo 2019. Simpatica, divertente e bellissima, la lampada a forma di orsetto di peluche è stata ideata da Jeremy Scott, art director di Moschino.

 

Il teddy bear luminoso riesce ad esprimere al meglio l’idea e lo spirito ironico che da sempre contraddistingue entrambe le aziende italiane e che le ha fatte diventare popolari tra le persone di tutte le età.

 

“Essendo da lungo tempo fan di Kartell e della sua illustre storia di eccellente design italiano mi sento così fortunato ad essere stato incluso nella lista dei creativi con i quali collaborano, tra cui ci sono alcuni dei miei più grandi eroi” ha detto Scott.

 

Fin dalla sua presentazione presso lo stand Kartell, l’orsetto ha fatto capolino anche nelle vetrine di Moschino in Via Senato e in quella dello showroom in Via Turati, attirando su di sé l’attenzione di tutti, specialmente grazie alla T-Shirt su cui compare la scritta "This is not a Moschino Toy".

 

La nuova lampada da tavolo firmata Moschino per Kartell è realizzata interamente in Italia, è in polietilene dipinto, materiale estremamente resistente, ed è alta 30 centimetri. Grazie all’innovazione portata da questa soluzione per l’illuminazione, sia in fatto di tecnologia che di stile, si può dire che la lampada a forma di teddy bear è davvero adatta ad ogni angolo della casa, a partire da camere da letto e studi per arrivare anche al soggiorno.

 

La collaborazione con Moschino non è una novità per Kartell: qualche anno fa, infatti, la casa di moda aveva creato una versione tutta propria della sedia Mademoiselle progettata da Philippe Starck. Tuttavia, questa volta è stata proprio la “mascotte” di Moschino, spesso rappresentata su borse, abiti ed accessori del brand, a prendere vita.

 

Chi è interessato ad acquistare la lampada Toy di Kartell a Canegrate, Legnano e in altre città della provincia di Milano può rivolgersi a Tozzo Arredamenti, storico showroom della zona. Presso il negozio è possibile trovare anche tanti altri prodotti di Kartell, tra cui il nuovissimo divano Betty di Piero Lissoni presentato alla Stockholm Furniture & Light Fair 2019.

"Il nuovo Lusso è abitare in uno spazio Sostenibile ed Ecologico."

12/03/2021

“La natura è stata sempre la mia maestra, l’albero vicino al mio studio è il mio maestro”.

09/02/2021

Divano octave Molteni, scopri il nuovo sistema di divani componibili di design.

21/01/2021

Dress code un nuovo codice ,nuovi strumenti con Tozzo arredamenti.

14/01/2021