NEWS

GREGOR E SISTEMA 7, LE ULTIME NOVITà DAL MONDO MOLTENI&C

Nuove collezioni Molteni&C

 

Nelle scorse settimane Molteni&C ha presentato il catalogo e le collezioni d’arredo per l’anno 2020. The Art of Living, questo il nome del catalogo, è anche il tema centrale delle nuove proposte: tutti gli oggetti che compongono le linee d’arredamento sono stati progettati per garantire versatilità, comfort e funzionalità, senza scendere a compromessi con il design.

 

Gregor

 

Grande protagonista della nuova linea di Molteni&C è Gregor, un sistema di sedute componibile disegnato da Vincent Van Duysen. Anche con questo divano l’artista ha voluto proseguire la sua ricerca nel mondo del living contemporaneo. Giocando con le forme, Van Duysen è stato in grado di creare un sistema che può essere combinato in moltissimi modi diversi, così da accomodare il pubblico in ogni sua esigenza. A seconda dello spazio abitativo desiderato, Gregor diventa il divano perfetto per intrattenere gli ospiti, dedicarsi alla lettura o godersi un film insieme alla famiglia.

 

Questo sistema di sedute ha molteplici aspetti caratteristici che lo definiscono e lo rendono unico nel suo genere: la base in acciaio e la finitura in zinco lo rendono leggero e moderno, i rivestimenti ed i braccioli ad ala sostengono i cuscini e si trasformano all’occorrenza in pratici piani d’appoggio. Lo schienale di Gregor richiama lo stile tradizionale dell’artista in fatto di divani: l’ampiezza dei cuscini, le cuciture in rilievo e la forma arrotondata sono tipici di Van Duysen. 

 

A corredare il progetto Gregor, l’artista belga ha creato i tavolini Hubert, complementi d’arredo dalle forme arrotondate e arricchiti da rivestiti in cuoio, che si sposano perfettamente alla nuova seduta.

 

Sistema 7

 

Altra creazione di Vincent Van Duysen per la collezione The Art of Living è Sistema 7, una nuova anta per il sistema di armadi Gliss Master. La particolarità di questo prodotto è l’ingegnoso meccanismo di apertura pieghevole che consente di far traslare le ante rispetto alla loro sede originaria così da rendere lo spazio totalmente accessibile. Il sistema è semplicissimo da utilizzare e silenzioso ed è applicabile a qualsiasi tipo di ante, siano esse laccate e a forte spessore, in vetro acidato o in essenza. Sistema 7 è ideale per tutti gli armadi ad angolo ed per quelli utilizzati come elemento separatore di spazi casalinghi.

 

Per sapere di più su questi prodotti o per toccare con mano la qualità delle proposte Molteni&C ti aspettiamo negli showroom Tozzo Arredamenti a Legnano e Canegrate

 

 

Gli showroom di Tozzo Arredamenti aprono le porte alle nuove proposte Modulnova

30/06/2020

Sanificazione in cucina con Tozzo Arredamenti

20/05/2020

Un messaggio dal team di Tozzo Arredamenti

04/05/2020

Gervasoni Outdoor: la nuova collezione arriva da Tozzo Arredamenti

08/04/2020