NEWS

IN CERCA DI CUCINE A LEGNANO? ACQUISTA LE PROPOSTE DADA E MODULNOVA DA TOZZO ARREDAMENTI

Citando le parole del grande Alessandro Mendini, noto architetto, designer ed artista italiano “l’arredamento della nostra casa diventa il teatro della vita privata, quella scena dove ogni stanza permette il cambiamento, la dinamica degli atteggiamenti e delle situazioni”. E quale posto migliore per trovare mobili e complementi d’arredo per cucine a Legnano che permettano a te e alla tua casa di tirare fuori tutta la vostra personalità e aiutarvi a raccontare le vostre storie di Tozzo Arredamenti? Nel nostro showroom, a due passi da Milano, trovi sempre pezzi d’arredamento in grado di accontentare i tuoi gusti ed un team di interior designer capaci di trasformare la tua visione di casa ideale in realtà.

 

Da Tozzo Arredamenti è possibile acquistare numerose tipologie di cucine, da quelle lineari a quelle angolari, da quelle con penisola a quelle con isola, tutte realizzate dalle migliori aziende italiane del settore. Visitando lo showroom potrai toccare con mano la qualità di questi prodotti, scoprirne tutte le particolarità e lasciarti aiutare dai nostri esperti a comporre una cucina perfetta, tanto bella quanto funzionale.

 

Se sei alla ricerca di cucine a Legnano dallo stile contemporaneo ti suggeriamo di dare un’occhiata ai cataloghi Dada e Modulnova. I due brand propongono modelli modernissimi, dalle linee essenziali, che riescono a racchiudere nella loro semplicità tutto ciò di cui una persona può avere bisogno.

 

Amatissimi da pubblico e professionisti del settore sono le cucine Hi-Line 6, Indada e Vela di Dada e Blade, Frame e MH6 di Modulnova; tutti i modelli possono essere equipaggiati con elettrodomestici ed accessori professionali come i forni ed i frigoriferi KitchenAid.

 

Se abiti in una casa di ridotte dimensioni e vuoi sfruttare al massimo la superficie della tua abitazione o non sai rinunciare ai pezzi d’arredamento più innovativi ed esclusivi, allora devi per forza chiedere di Tivalì di Dada e Cucina Armadio di Modulnova, due cucine che scompaiono e riappaiono all’occorrenza. Contenute all’interno di mobili perfetti per il soggiorno, queste cucine sono dei veri gioielli di tecnologia e design.

 

Cosa sarebbe una cucina senza un tavolo e delle sedie? Il team di Tozzo Arredamenti ha selezionato per te prodotti eccezionali come Big Table di Bonaldo e Louis Ghost di Kartell attorno a cui potrai riunire familiari ed amici.

 

Ti aspettiamo dal martedì al sabato presso il negozio Tozzo Arredamenti per aiutarti a progettare la tua cucina dei sogni.

Intervista post Salone del Mobile con Tozzo Arredamenti

03/05/2019

Salone del Mobile: la storia dal 1961 al 2019

02/04/2019

58a edizione del Salone del Mobile.Milano

01/04/2019

Arredamento outdoor: i trend del 2019

25/03/2019